sabato 31 dicembre 2016

Perché i vuoti vanno colmati...

Inauguriamo questo blog perché a breve la famiglia si allarga nuovamente con l'arrivo di un cucciolo. Avevamo detto basta, ma stare senza un cane fa più male che diventare matti a ricominciare da capo, così, a un anno e mezzo da quando Desy ci ha lasciato tra qualche settimana la piccola Zoe una cucciola di American Staffordshire Terrier (Amstaff x gli amici) farà parte della nostra famiglia.

In questo blog metteremo le nostre esperienze, la quotidianità, le avventure e disavventure che vivremo con lei.
Condivideremo i momenti della sua crescita, l'educazione, le sue abitudini, il carattere...il tutto corredato il più possibile da foto e dettagli in modo che chiunque possa confrontarsi con la nostra esperienza e SENZA ESITARE chiunque potrà lasciare messaggi, dispensare consigli e perché no ( tra qualche mese) chiederne a noi.

Siti sulla razza e informazioni generali se ne trovano ovunque, quindi qui sarà tutto personale, quasi un diario dove terremo aggiornato per chiunque volesse condividere la passione per i cani e in particolare per la splendida razza che è l'Amstaff.

Grazie a chiunque vorrà aggiungersi e interagire con noi,
Laura Noemi & C.

martedì 26 luglio 2016

Socializzazione con cuccioli

Come previsto e senza nessun tipo di problema l'incontro con i cinque cuccioli di bracco mi ha dato grande soddisfazione. Zoe ha un carattere esemplare ed è capace di interagire ignorare e se necessario rimproverare senza creare nessuno scompiglio!

Incontri ravvicinati...

L'incontro con un bracco italiano femmina con dei cuccioli di poche settimane è stata incredibilmente positivo la socializzazione è avvenuta senza nessun problema.

Finalmente l'occasione che aspettavo

La pazienza prima o poi viene premiata e così finalmente dopo 3 anni di lavoro con Zoe... sul campo, anzi in molti campi cinofili a dire la verità e molti educatori con tanti metodi diversi eccomi qui.
Con una una sola idea cioè la mia è la possibilità di accudire, allevare giocare e interagire con cinque cuccioli di Bracco Italiano e portarli fino all'adozione! Questa è per me un'occasione unica e irripetibile che non dimenticherò mai ringrazio Carolina per avermene dato la possibilità.

mercoledì 17 febbraio 2016

Gioco di coppia


La comunicazione corporale e visiva è uno spettacolo.


Se si sa leggerla!


Il divertimento può essere assicurato!

lunedì 15 febbraio 2016

Ginnastica e bellezza


La foto è completamente dedicata a quel meraviglioso allevatore che mi ha venduto il cane. Giuste perché a linea ci sa fare...


sabato 13 febbraio 2016

Divertimento e relax

Dopo una corsa matta...


...mi sdrai e mi rotolo come avessi ancora qualche mese!

mercoledì 20 gennaio 2016

Papilloma...perchè noi non ci facciamo mancare niente!

Se vuoi saperne di più su questo problema di salute che si verifica spesso nei giovani cani mandami una mail e sarò felice di risponderti!

venerdì 15 gennaio 2016

Sei bellissima!


Ormai i commenti sulla professionalità completamente assente dwl tuo allevatore non mi interessa più. Il grosso del lavoro che c'era da fare lo abbiamo fatto noi.
Ora ti guardo e vedo solo che sei bellissima!

lunedì 11 gennaio 2016

domenica 10 gennaio 2016

sabato 9 gennaio 2016

A gennaio col sole!



Una volta giocare con te sembrava impossibile !



Ora è  divertimento in tutte le stagioni


venerdì 8 gennaio 2016

venerdì 1 gennaio 2016

Ti posso giudicare secondo te?


Con uno sguardo del genere non sai cosa dire e forse ti rendi conto che gli animali sono gli unici che pur non parlando sono in grado di esprimere mille emozioni.
Gli unici tra l'altro che non ti giudicheranno mai!