mercoledì 2 luglio 2014

Calore Silente

Eccoci qui ad affrontare un nuovo argomento molto, ma molto interessante. Mi dispiace che nonostante abbia cercato di diffondere il link del nostro blog non sia seguito e la gente si rintani sui forum...

Zoe ha "probabilmente" appena finito il suo primo calore iniziato ai primi di giugno. Il calore è stato SILENTE, cioè senza perdite (per trovarne è stato inserito un tampone in profondità nella vulva).
Potrebbe essere al termine così come esserne prossima. Ma il fatto che non rifiuti i maschi che negli ultimi giorni la cercano volentieri cercando di coprirla,  fa pensare di più alla prima conclusione.

Perché ne parlo? Perché oltre a non avere la certezza di nulla, (probabilmente faremo un'esame citologico) Zoe ha fatto una fuitina con un simpatico Spinone. Sono stati via qualche minuto in un campo di pannocchie. Non so cosa sia successo, spero niente. Ma non avendo avuto perdite e non avendo attirato in particolar modo l'attenzione di nessun maschio non mi sono posta nessun problema in questo periodo.

Ora mi assalgono i dubbi e le preoccupazioni. La sterilizzazione è in programma per settembre. Spero che abbia le perdite nei prossimi giorni in modo da farmi stare serena.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.